ciao, mandamela che ci provo... ti mando un mp ciao deborah
Avrei una richiesta assurda da fare alle maghe del Pc stich! Mi sono innamorata della copertina di una rivista che ritraeva un orso polare. Mi chiedevo se fosse possibile convertirla in uno schema tale da farne un quadretto. Ho dovuto togliere l'angolino in basso a sx perchè era scritto. Si può riempire con gli stessi colori del mare? La foto è pesante, quindi se qualcuna di voi fosse disposta a fare un tentativo, la invierei via mai. Grazie a tutte.
Grazie :P :P :P :P :P :P :P
Carissima Deborah, penso che vada bene così. Proverò a stampare lo schema e vedere cosa viene fuori. Sei stata gentilissima e velocissima. Un bacione.
Carissima Deborah, il tuo schema misura 160 x 150 quadretti. Secondo te sarebbe più nitido se fosse più piccolo? In realtà io pensavo di farci un quadretto, non dico la metà di queste misure, ma appena di più. Cosa ne dici? Forse potresti provare a ridurlo un pochino, anche non molto, altrimenti non renderebbe l'idea. Che ne dici? Grazie e scusa del lavoro supplementare. Ciao
ciao daniela, scusa se rispondo solo oggi ma ero fuori.. ho provato con la foto che mi hai mandato tu perchè l'altra è troppo scura, l'ho fatto delle dimensioni standard che mi da pc stitch, mi sembra che possa andare, eventualmente provo ancora piu' piccolo ma non so..ho dovuto ritagliare un po' la foto per avere un primo piano piu' grande per cui ..fammi sapere!!! baci deborah :P :P p.s. se lo ricami su aida 55 ti viene alto circa 20 cm..
Grazie, adesso vedrò quale è meglio. Bacioni
Segnalibri