ciao,vedi questo se va bene.
Ciao ragazze....
... volevo solo chiedervi se nell'archivio c'era uno schema di PADRE PIO monocolore o cosa del genere!!!
Oppure una di voi c'ha?
Grazie in anticipo x una vostra risposta....
... un saluto Flò
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
claudia1958 (17-12-2011)
Originariamente Scritto da ary79
Ciao....
.... non è che avresti anche la leggenda dei colori?
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
RAGAZZE....
.... NESSUNA DI VOI HA QUALCOS'ALTRO?
.... AIUTATEMI.....
GRAZIE
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
mi dispiace,io ho solo dei gesù monocolore,ciao,fiorella
Sentite ragazze!!!
La nostra amica Ary79 ha postato il 1° schema, ma ahimè non ha la leggenda dei colori.....
.... allora io ho pensato..... non è che si può ricavare la leggenda dei colori col PC STITCH???
E' UN'ASSURDITA'????!!!!!!
Fatemi sapere
Un saluto FloraLaura
Ultima modifica di sharon; 02-07-2014 alle 08:55
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
http://www.decoricamo.it/CC_dmc.htm prova a vedere su questa tabella colori se ci riesci... ciao ary
vedi questo
Ultima modifica di maria27; 30-04-2012 alle 19:32
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Flaura (07-05-2012)
Segnalibri