ciao marialuisa,
visto che sei esperta delle palline realizzate in questo modo, voglio chiederti una cosa,
ho il cerchio col lavoro a punto croce che ha un diametro di 9 cm, mi serve per coprire metà palla,
l'altra metà la ricopro con stoffa, quanto grande devo prendere la palla? grazie
ciao annette grazie per il complimento io dalla mia piccola esperienza prenderei una pallina da 4 cm (puoi provare anche quella da 5 cm ma avrai difficolta a inserirla nella palla) io di solito ricamo entrambi i lati ma puoi usare anche la stoffa . buon lavoro spero di essere stata utile se hai bisogno di altro sono a completa disposizione buon lavoro e buona serata
annette_7 (23-10-2013)
l'idea del pinkeep è carinissima,
le palline patchwork senza ago altrettanto,
i gattini proposti da te mi sembrano attaccati su ovali in plexiglass,ci sono anche tondi,servono come divisori nelle palline per decoupage,rifiniti con passamaneria
ciao,fiorella
Barbarella85 (23-10-2013), marialuisa79 (23-10-2013)
marialuisa79 (23-10-2013)
Il pinkeep è troppo figo!!!! devo mettermi subito al lavoro altrimenti non so se per Natale riesco a finire i canovacci rossi più i pinkeep!!!
Per quanto riguarda la foto con i micini appesi all'albero, a me sembrano i telaietti che fanno anche da quadretto!
Li ho visti su caascenina. Mente lavori lo usi proprio come talio, quando hai finito lo appendi! Hanno il gancio appositamente per essere appesi.
Baci
Barbarella85 (23-10-2013)
Segnalibri