se inserisci le immagini che cerchi e se indichi anche le misure qualcuna ti aiuterà di certo e ti farà lo schema che cerchi
se inserisci le immagini che cerchi e se indichi anche le misure qualcuna ti aiuterà di certo e ti farà lo schema che cerchi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
A me piacerebbe qualcosa del genere (cioè coi personaggi principali)...
Ma non ho la possibilità di usare il programmino apposta per trasformarlo in schema. Solo che non osavo chiedere di farlo fare a qualcuna (so che richiede tempo)... così speravo che qualcuna avesse trovato sul web qualcosa di già fatto...
Grazie per la tua gentilezza Ely
wow per fare questi schemi ci vuole molto tempo e pazienza io sinceramente per adesso non posso perchè sono senza occhiali perchè a riparare e poi per la prossima settimana non avro' il pc perchè deve andare in riparazione. abbi un po' di pazienza e vedrai che qualcuna delle nostre brave crocettine che hanno il programma ti aiuteranno
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
in casa ho provato a usare il filtro "mosaico" con un programma di grafica...
ma mi sembra una cosa lunghissima da fare... temo la mia non sia una buona idea... hanno troppi particolari questi personaggi...
Anche con il programma x il punto croce (che non ho) credo verrebbe un lavoro da ricamare per mesi, mesi, mesi...
credo rinuncerò.
Ciao Bianchina
io ci ho provato con l'immagine che hanno inviato nel post. Clikka sulla piccola immagine per visualizzare la grande.
Schema Kunfu Panda
Legenda colori
un saluto
Margherita
Segnalibri