santina ciao,quel paperotto non cel'ho mi spiace,ciao,fiorella
ciao a tutte, è un po' che manco dal forum ma ho un po' di problemini da risolvere nella vita reale ....
sono qui x chiedere il vostro aiuto. devo ricamare un accappatoio x un bimbo che deve nascere a fine mese, l'accappatoio è bianco con il bordino a quadretti bianchi e verdini.
tempo fa qualcuna aveva inserito un paperotto simpaticissimo che si faceva la doccia, mi pare si chiami witzy ... ho guardato in archivio ma non l'ho trovato
x caso ce l'avete nei vostri archivi?
ps se avete altre idee sono ben accette; purtroppo ancora non sono riuscita a contare quanti punti ho a disposizione; c'è anche da ricamare la tasca pensavo con l'iniziale che è la C
vi ringrazio in anticipo baci santina
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
santina ciao,quel paperotto non cel'ho mi spiace,ciao,fiorella
Io ho fatto questa tasca, per l'accappatorio di Giulia:
http://www.megghy.com/album/kris/punto_ ... torio.html
se ti piace ti faccio la scansione della lettera "C"...e magari metto tutto l'alfabeto nella sezione "alfabeti insoliti".
Fammi sapere.
Ciao. Kris
santina io negli accappatoi ho fatto degli orsetti,vedi nei miei lavori se c'è qualcosa posso fartelo avere,ciao,fiorella
Ho recuperato una vecchia scansione.
Ti allego tutto l'alfabeto e un dettaglio della lettera C.
Come avrai notato io ho fatto la lettera tutta gialla...le strisce verticali proprio non mi piacevano.
Domani ti mando l'orsetto nella vasca.
Ah ovviamente se hai bisogno di altri ingrandimenti, o magari nella tua stampa non se vede nulla dimmelo che mi organizzo.
Buon ricamo. Kris
ciao kris
grazie x gli alfabeti tutti molto carini ... in effetti le strisce non sono un granchè - io almeno la lettera la farò verde così riprendo i colori dell'accappatoio. aspetto l'orsetto nella vasca quando puoi senza problemi
grazie ancora x la disponibilità e celerità
x fiorella
ho visto il tuo accappatoio con gli orsetti molto carino mi manderesti lo schema? grazie mille santina
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Segnalibri