finalmente mi si caricano in 2 secondi, prima dovevo stare un ora in questo post per vedere gli schemi, grazie ela xìper il cambiamento che hai fatto
Ragazze, ho rimpicciolito un pò gli schemi, ditemi se così salvandoli vanno bene, perchè ho notato che anche a me fa fatica a caricare gli schemi, quelli di Big non me li fa vedere,mi dice errore....
se non sono abbastanza visibili li ho anche nel formato originale, fatemi sapere
ciao :P
non so se ci sia un problema nella visualizzazione perchè io li vedo. comunque ho letto che te li ha spediti già elaOriginariamente Scritto da Helèna
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Big come ho scritto prima anche io ho problemi a visualizzare quelli che hai postato tu,e quelliche ho postato io, i primi, ci mette tantissimo ad aprirmeli, poi non so se è colpa del mio pc perchè ultimamente è lentissimo e si blocca, però mi da errore e nn mi apre il file...Originariamente Scritto da bigmammy
Figurati, anche a me mi si aprono subito.... ho fatto una prova e mi sembra che si capisca bene lo schema avevo para che rimpicciolirli diventavano illegibili e invece no...Originariamente Scritto da marial
[quote=? Ela ? Daniel ?]Big come ho scritto prima anche io ho problemi a visualizzare quelli che hai postato tu,e quelliche ho postato io, i primi, ci mette tantissimo ad aprirmeli, poi non so se è colpa del mio pc perchè ultimamente è lentissimo e si blocca, però mi da errore e nn mi apre il file... [/quote:fc3a6]Originariamente Scritto da bigmammy
adesso li ho inseriti ridotti
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anche io ho modificato la dimensione dei primi che ho inseriti, nn tutti ancora perchè il mio pc oggi non so che ha s blocca ad ogni invio....
Segnalibri