come nn detto ho trovato un post dove s parlava di paracolpi e Big aveva dato le misure.... prendo quelle informazioni la
Ragasse chi di voi ha già fatto un paracolpi x lettino??? mi sapete dire le misure sia lunghezza che altezza.... grazie
come nn detto ho trovato un post dove s parlava di paracolpi e Big aveva dato le misure.... prendo quelle informazioni la
avevo pensato a prendere la misura, ma nn sapevo quanto andava fatto di altezza e fino a ke punto deve arrivare... ora guardo su internet se trovo delle misure..grazie
io se avessi avuto tempo l'avrei fatto per tutte le sponde... chiara gira tutto il letto e la trovo spesso con le gambe a penzoloni!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
MMMMM m sa ke dovrò farlo anche io x tutto il letto .. Daniel è un terremoto e nn sta un'attimo fermo... questa notte me lo sn trovata con le gambe a penzoloni anche io... o la manina d fuori, e io dormo con l'ansia xkè ho paura ke girandosi si faccia male.... ....
c'è anke da dire ke.... ieri sera è stata la seconda volta ke Daniel dorme nel suo lettino nuovo.... , fino all'altro ieri ha dormito nel lettone con la mamma.... quanto m manca...ma se nn lo abituo ora nn me lo tolgo + dal lettone
elena e chiara dalla prima notte nel loro lettino e nella loro camera... abitualo ora... mia sorella ha 16 anni e dorme ancora con mia mamma!!!
tu sei fatto per amare
E lo so, ma è tutto un insieme, Daniel nn ha la sua caeretta , dormiamo in una camera tutti e due e fino all altro ieri nel lettone (vivo con i miei)... poi gli ho comprato il lettino ( un pò in ritardo.....ma nn lavorando nn è stato facile) e l'ho messo subito li, a malincuore.... xò l'ho dovuto fare....
brava! noi siamo stati fortunati perchè ce li hanno dati uno i vicini che volevano buttarlo via e l'altro i parenti del compagno di mia mamma! con i prezzi che ci sono... capisco benissimo!
tu sei fatto per amare
ho risolto... la mia mamma mi ha comprato la stoffa di winnie the pooh ha aperto la sua macchina da cucire e in 2 ore (è stato + il tempo ke ha perso x allontanare daniel dai fili e dalla stoffa colorata ) tra taglia e cuci, il paracolpi era bello ke fatto.... carinissimo.... sarebbe stato bello ricamarlo, ma troppo lavoro... gli farò una foto e vi farò vedere com'è venuto
Segnalibri