-
Re: param pam pam20
scusate ma questo post cosa significa? è da x tutto....mi sembra + un virus che una richiesta...scusate l'ignoranza...ciao a tutti
-
-
E già,cara Claudia,è presente ben 57 volte nel forum questo strano messaggio
Che significato avrà mai Speriamo che qualcuno ci illumini.........
-
-
Penso sia lo scherzo di qualche "buontempona"............ certo che di gente strana ne esiste.
-
-
Ho già segnalato la presenza di questo messaggio sia ad Ammy che a Margherita.
Appena rispondono vi faccio sapere!!!!
A presto!!!
-
-
meno male..non sono impazzita!!!! sembra un virus....altro che scherzo...grazie Maria luisa ...vediamo cosa dirà l ammy,sono proprio curiosa....ma la gente non ha da fare?-
-
-
ho cercato sù google ,guardate qui,magari qualcuno ci capisce qualcosa,sembra una di quelle cavolate di catene... http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... =&aq=f&oq=
-
-
Mi ha inquietata moltissimo questa cosa.... mi mette un pò di angoscia....
-
-
Sto ancora aspettando risposte!!!
Potrei eliminare tutti i messaggi, ma non so se faccio bene, quidi non mi ( e vi ) resta che attendere.
Il mio antivirus non mi segnala niente!!! E si aggiorna automaticamente ogni volta che entro in internet!
Probabilmente è qualcuno che vuole divertirsi un pochino
-
-
-
-
stanno facendo il giro di tutti i forum,,,nn solo italiani, ho guardato in Google, e tutti si chiedono cosa sia, la maggior parte li bannano, nn penso sia una persona sola
qualcuno che ovviamente nn sa cosa fare, o ha 10 anni oppure non è tanto normale. ovviamente, la polizia postale riuscirebbe a rintracciarlo, basta segnalarlo
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri