Ciao e benvenuta :P io sinceramente sono arrivata con facilità leggere FEDE poi ci ho messo un po x decifrare il resto-scusami se sono stata crudele-ma il mio preggio difetto è la sincerità
Buonasera a tutte. Mi son appena iscritta e vorrei chiedervi un parere su uno schema che ho fatto con pcstitch per ricamare il nome dei miei bimbi su due portapigiamini (questo è il primo, se viene bene mi impegnerò anche a fare il secondo :-P)
Secondo voi si capisce cosa c'è scritto? Se secondo voi si capisce stase comincio subito con le crocette, così vedo come viene ... siate buone, è uno dei primi schemi che faccio :-P!!
--- Criss ---
Grazie Fionella, la sincerità è quello che cerco e lo dico davvero ... almeno mi posso rendere conto veramente se una cosa è fatta bene oppure no, mio marito e mia mamma non sono per niente obbiettivi e non mi criticano mai per nn offendermi ...
Hai qualche suggerimento su come potrei modificarlo per farlo diventare più chiaro?
--- Criss ---
Sì, avevo capito ... probabilmente non mi son spiegata bene nel mio mex precedente: volevo dire che nn chiedo più pareri a chi mi sta intorno (mamma, marito, nonna ecc..ecc..) perchè mi dicono sempre che tutto è bello e va bene invece di darmi un parere oggettivo (come invece hai fatto tu !) che magari mi aiuterebbe a migliorare e a rendermi conto dove sbaglio ...Originariamente Scritto da fionella
Grazie per i complimenti sullo schema, ora studio un pò la R e poi mi dici come va (se ti va)
--- Criss ---
Forse ho capito cosa intendi ... domani mattina prima che si sveglino i piccoli provo (tanto osno in maternità :-P ) ... in effetti nn ci avevo pensato ..
ora scappo a mettere a nanna il grande e ad allattare il piccolo, buona notte :-X!
... ho visto ora il tuo disegnino, si si, era come avevo immaginato io!! grazie, doma provo :-X!
--- Criss ---
Segnalibri