io no faro' nulla anche se mi piacerebbe fare molte cosine ma non ho tempo devo fare molti altri lavori con scadenza a breve e quindi per quest'anno passo
io no faro' nulla anche se mi piacerebbe fare molte cosine ma non ho tempo devo fare molti altri lavori con scadenza a breve e quindi per quest'anno passo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Neak'io so cosa fare.. prima devo finire tutti i lavoretti che ho iniziato..
Io avevo trovato un'idea molto carina su un vecchio numero di Disney a punto croce, in pratica era l'involucro per l'uovo fatto con la tela aida ricamata, in quel caso c'era Winnie the Pooh, ma si può fare con qualsiasi altro schema... l'idea mi ispira molto, ma mi sa che la rimando all'anno prossimo perchè sono alle prese con il corredino del pupo in arrivo e con altre cosucce per Sharon... come al solito ho troppa carne al fuoco, ma stavolta mi sono ripromessa di finire tutto e non iniziare altro fino a che non ho chiuso l'ultimo punto dell'ultimo ricamo!!! :P
un bacione a tutte le crocette!!
io credo di passare... ho de lavori urgenti da fare x quest'estate... xò volevo fare qualche cosa di carino x i bimbi..ma non ho idee
io farò tutti sacchettini.. a mia suocera ho fatto il cuscino di hi-ho che per ora ho riempito con la lanuccia poi metterò dentro un po di cioccolatini e un pacchetto di sigarette..(dato che fuma) è l unico modo per risparmiare un po dato che con 1 metro di tela fai tante cose, poi per gli altri tutti sacchettini e per esempio alla sorella del mio amore, ho semplicemente fatto una sacca con una M sopra e dentro ci mettero' dei trucchi e qualche cioccolatino.. oppure ho comprato un giornale, per chi ama la marmellata e il miele e si vuol fare qualcosa di originale ci sono i copri coperchi che son bellissimi.. ora se riesco posto qualcosa è che non ho lo scanner ed ho paura che con la foto non si veda bene lo schema.. cmq di idee carine ce ne sono tante..
per ora questi poi appena ho altro sotto mano.. lo posto.. spero si vedano
Ultima modifica di sharon; 19-12-2012 alle 11:42 Motivo: Sistemato allegati
Io passo...troppo incasinata e con pochissimo tempo...
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Che belli questi schemi grazie mille.... pensavo che i vasetti li avevi fatti tu... che bella idea.... GRAZIE.. ho copiato tutto...
una cosa lo schema del miele è un pò sfocato non è che potresti postarlo + chiaro?
e poi vlevo fare na domanda a tutte.. come si fa ad attaccare la tela aida sul vasetto..come l'ultima immagine? grazie :P
Segnalibri