CCI00007.jpg
CCI00008.jpg
anche.. è una buona idea, mi sn sempre piaciute queste cose, ma anche non usandole bisogna lavarli... e avevo il dubbio di come fare..proverò....al max attacco con la colla e quando si sporta infilo in lavatriceOriginariamente Scritto da ansa69
![]()
![]()
skerzo
![]()
ecco per es. un' altra idea per pasqua, così approfitto anche per dirvelo, ho postato nel mercatino dell' altra sezione, delle piccole cose fatte a mano che infondo potrebbero essere carine.. per esempio per mia mamma ho fatto un piatto.. ci ho messo un copritavola ricamato al centro, pieno di cioccolatini e poi ho chiuso il tutto con la carta trasparente, tipo quella che si usa per i cesti di natale che si trovano al supermercato.. è carina come idea.. potete metterci anche dei sacchetti con i fiori secchi profumati, oppure il vasetto di miele decorato, ecco anche n porta caffè.. si insomma di idee ce ne sono, guardate il post..![]()
io per pasqua avevo fatto delle uova con il patchwork senza ago,alla base avevo infilato degli spilloni con perline che faceva da supporto,altre l e avevo ricoperte con un ricamo ad hardanger,altre le avevo raggruppate a due e con un nastro in raso avevo fatto un fiocco ed appese alla porta d'ingresso,ciao,fiorella
Segnalibri