CCI00007.jpg
CCI00008.jpg
anche.. è una buona idea, mi sn sempre piaciute queste cose, ma anche non usandole bisogna lavarli... e avevo il dubbio di come fare..proverò....al max attacco con la colla e quando si sporta infilo in lavatrice skerzoOriginariamente Scritto da ansa69
ecco per es. un' altra idea per pasqua, così approfitto anche per dirvelo, ho postato nel mercatino dell' altra sezione, delle piccole cose fatte a mano che infondo potrebbero essere carine.. per esempio per mia mamma ho fatto un piatto.. ci ho messo un copritavola ricamato al centro, pieno di cioccolatini e poi ho chiuso il tutto con la carta trasparente, tipo quella che si usa per i cesti di natale che si trovano al supermercato.. è carina come idea.. potete metterci anche dei sacchetti con i fiori secchi profumati, oppure il vasetto di miele decorato, ecco anche n porta caffè.. si insomma di idee ce ne sono, guardate il post..
io per pasqua avevo fatto delle uova con il patchwork senza ago,alla base avevo infilato degli spilloni con perline che faceva da supporto,altre l e avevo ricoperte con un ricamo ad hardanger,altre le avevo raggruppate a due e con un nastro in raso avevo fatto un fiocco ed appese alla porta d'ingresso,ciao,fiorella
Segnalibri