Su segnalazione, dell'esistenza di questo post, ho provveduto ad editare i links.
Sottoscrivo in toto il suggerimento di Love, e mi permetto di aggiungere un'altra osservazione: quando si archiviano schemi di autori "problematici" in questi siti di stoccaggio aperti, come 4shared, non si postano mai singolarmente in chiaro. Si riuniscono tutte le parti di ogni schema in una cartella, la si zippa e si inserisce. Questo per evitare, come ha detto Love, che alla prima pettinata di controllo ti rimuovano tutto e ti blocchino l'utenza. Il tuo entusiasmo è apprezzabile e lodevole, ma va moderato con un po' di buon senso, per evitare altri passi falsi come già accaduto, e magari prima di fare mosse azzardate chiedere a chi ha più esperienza non farebbe male...
Su segnalazione, dell'esistenza di questo post, ho provveduto ad editare i links.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Love.... se ho inserito i link è perchè mi è stato dato il permesso... come siti hosting non ne conosco... l'altro giorno ho cercato in internet e ho trovato questo, così mi sono iscritta e ho subito caricato gli schemi per condividerli con voi... pensavo di fare una cosa buona... se avete suggerimenti di dove poterli caricare per poi passarvi i link privatamente sarebbe una cosa molto gradita.... Via email non posso perchè molti di questi schemi hanno grandi dimensioni... Ciao
Ciao ragazze purtroppo mi si è rotto il pc e il tecnico me l'ha formattato senza salvare i dati... quindi ho perso tutto... ed inoltre il sito hosting che avevo usato non mi fa più entrare perchè mi è scaduto l'account.... Porca miseria.....
Scusatemi se non posso più esserti utile per questi schemi...
Per quanto riguardo il copyright avete perfettamente ragione e chiudo scusa per aver messo a rischio questo forum... non era mia intenzione....
Certi della vostra comprensione, vi auguro una buona giornata.... Ciao
Mamma mia... è stato il classico colpo della strega...
cavolo che sfortuna perdersi l'archivio così, dovresti chiedere i danni a quell'incosciente di tecnico che formatta un pc senza preoccuparsi se deve salvare i dati o no, roba da criminali! Beh noi siamo qui, se hai bisogno di rintracciare qualcosa chiedi e ti sarà dato...
Segnalibri