Coraggio, mi dispiace per te..................... Prova a ricominciare la raccolta e stavolta salvala anche su un hard disk esterno, almeno avrai sempre un archivio di scorta. Baci, Marina
Ciao a tutte...
solo voi potete capirmi.... anni e anni di raccolta schemi per punto croce... e la pennetta ora nn funziona +... Vorrei morire..... buona giornata
velia
Ultima modifica di bigmammy; 07-10-2010 alle 15:22 Motivo: cambio titolo. il titolo scelto era troppo allarmistico!!!!!
Accidenti!! Mai lasciare i documenti nella pennetta!! Ma neanche nel computer a mio avviso! Bisogna di tanto in tanto masterizzare un CD o un DVD... te lo dico io che sono grafico e (ahime') mi è capitato di perdere lavori anche importanti!!
Dai... coraggio... piano piano ti rifarai un bell'archivio di schemi! ... e questo forum è veramente una manna dal cielo!
un abbraccio
daniela_perfiloepersegno
Ti capisco benissimo.Vivo nel terrore che questo prima o poi capiti anche a me.La memoria del pc è al limite.Ho provato a copiare su cd ma non va.Credevo fosse un problema delprogramma così ho chiesto aiuto ha chi ne capisce.Mi ha sostituito il programma con uno più aggiornato,tanto per essere più sicuri ma il problema è rimasto.Non posso copiare su dvd. Sono molto preoccupata, per hai tutta la ma comprensione e solidarietà.Ti auguro di rimediare e riuscire a recuperare tutto il più infretta possibile
anche a me mi era successo. avevo pocchi schemi, però a qui ci tenevo molto. uno l'ho recuperato solo quest'anno.
Dopo quell'incidente mi salvavo gli schemi nella cartella bozze della e-mail,
ma poi..., ma poi...... ho scoperto i blog!!!!!!!!!!
adesso tutto quello che mi piace salvo lì! una sicurezza (anche se non al 100%) x me e un piacere x quelli che passano a sbirciare
Un ottimo metodo! almeno è il megio di q.c. scoperto fino adesso!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao, ne so qualcosa...io ho rotto un hard disk, comunque se non si tratta di una "rottura fisica" si può fare qualcosa...mio figlio mi diceva da tanto di fare qualche dvd...oppure affidare i files ad internet!!!lui ha messo molte cose su rapidshare,condivide con gli amici e le cartelle sono al sicuro....cerca su internet, si trovano anche programmi free, sempre che non sia rottura....buona fortuna...
Segnalibri