Potrebbe essere un'idea anche una calamita oppure un portachiavi che loro attaccheranno sullo zaino!
Da personalizzare per maschietto e femminuccia!
Care amiche maghette, sono qui per l'ennesima volta a chiedervi aiuto!! Io lavoro in una mensa di una scuola elementare, do da mangiare ai bimbi e sono li ormai da 3 anni e con i bimbi che ora sono in 5° ho instaurato un bellissimo rapporto in questi 3 anni e ora, visto che oggi è stato l'ultimo giorno prima delle vacanze mi hanno portato un regalino, un biglietto di Natale che a sua volta contiene 25 bigliettini con scritti i pensierini di ogniuno di loro per me, vi assicuro che sono stati davvero dolci, mi hanno fatta commuovere!!! Comunque tornando a noi, vorrei preparargli un pensierino per la fine dell'anno scolastico visto che poi passeranno alle scuole medie, io pensavo di fare con le mie mani un segnalibro e sopra magari ricamarci una frase che sia di buon augurio per il futuro e anche un ricordo di me, magari con un piccolo disegnino che distingua quelli per le bimbe da quelli per i bimbi...voi che dite?? Potrebbe essere un'idea carina??? avete altri suggerimenti???
Potrebbe essere un'idea anche una calamita oppure un portachiavi che loro attaccheranno sullo zaino!
Da personalizzare per maschietto e femminuccia!
Mmmmmm....una calamita non lo vedo molto adeguato....volevo qualcosa di più personale che possano utilizzare...un portachiavi sarebbe già meglio...ma come confezionarlo?
Anche io sono dello stesso parere, ovviamente farò una cosa semplice, mi piacerebbe con una frase e magari qualche disegnino...anche perchè devo farne 25...comunque secondo me il segnalibro è la cosa migliore...
Ora devo trovare una frase...e dei disegnini...pensavo di disegnare caramelle, cuoricini...e???? Aiutatemi!!!!
fare un segnalibro sarà più difficile. poi farne tanti lo è ancora di più.
l'assemblaggio è sempre un problema in questi casi. per poterli usare a lungo ci devi pensare a qualcosa che li renda duraturi...
io sarei per le calamite, coma ha suggerito Paola! i bambini attaccano sempre i loro disegni o foto al frigo, e la calamita sarebbe perfetta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri