non voglio deluderti ma io proprio non me la sento!!! speriamo in qualcun'altra!
Ciao a tutte mi rivolgo alle maghe della realizzazione schemi, non metto nomi per non dimenticare e sminuire nessuna, guardate questi quadretti di angioletti delle stagioni bellissimi, vengono dal mercatino di casacenina una persona li realizza in ritorto fiorentino, ho chiesto gli schemi anche pagandoli, mi e' stato chiesto 200 euro mi sembra esageratissimo mi chiedo se vende a 200 euro gli schemi a quanto vendera' i quadretti ricamati.
Secondo voi e' possibile riprodurli???? per noi ragazze del forum ovviamente.
Immagino sia un lavorone, la mia ignoranza nel settore forse mi fa' chiedere cose assurde.
Grazie a tutte per l'attenzione
anche io mi tiro indietro anche perchè ci vorrebbero molte ore davanti al pc per cercare di fare qualcosa di decente da un'immagine così piccola.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
buon week end anche a te. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri