Ehi Daniela sicuramente ci riuscirai...Non buttarti giù....Dai coraggio....Credi un pò di più inte stessa..E' + difficile a dirsi ke a farsi...
DANIELA DANIELA DANIELA (Questo dovrebbe essere un coro tipo stadio)
1 abbraccio
Daniela la friselina è una tela adesiva (si stira), ma c'è anche quella non adesiva per cui ti conviene specificarlo,che si vende in merceria di solito viene usata per i colletti delle camice.
Io non ho messo l'appendino perchè qui da me non ne ho trovati per cui ho previsto un semplice gancetto col nastrino ma sicuramente con l'appendino viene più bello
grazie a tutte, sono proprio scema, vero?
non l'ho mai utilizzata.
ma se cucissi una stoffa dietro lasciando l'asola per l'appendino e poi alla base mettessi il filo a piombo?
si tratterebbe di un banner rettangolare, cioè un quadro senza cornice.
che dite?
ciao daniela, non abbatterti, prova magari a farne uno piccolo e semplice, magari più presina che banner!! Tra l'altro so che esiste una fiselina biadesiva, che renderebbe più facile l'inizio, io però l'ho vista solo su giornali specializzati in cucito:dalle mie parti non trovo neanche gli appendini!!! comunque complimenti a tutte per i vostri bei lavori!!! Daniela forza, incomincia il tuo progetto e vedrai che come al solito troverai nel forum tanti consigli e buone idee!! un abbraccio a tutte
Ohè la finisci si o no?
Altrimenti vengo lì e ti prendo x i capelli....
Perkè ti devi abbattere così....
Inizia casomai con 1 piccolo piccolo, e poi vedrai ke tuttosommato è semplice e diventerai una skeggia...
NISCIUNO è NATO AMPARAT (nessuno è nato già capace)
1 abbraccio
Simona
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Ben detto Simona.......
Daniela se non ci provi come fai a dire che non ci riesci......
è più facile da fare che da spiegare......
provaci non ti demoralizzare....
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Chiedo scusa a Daniela ma volevo approffittare del suo post per porre una domanda molto simile senza aprire una discussione nuova....
Ho quasi finito il mio primo metro e la mia domanda è...e ora come lo finisco? nel senso mi consigliate di coprirlo come avete detto sopra per i banner, oppure lo lascio così che si veda il retro, definisco i lati, sul sotto metto...non so dei pesetti e sopra un bel appendino????
Aspetto suggerimenti! Grazie!!!
Segnalibri