..io di queste immagini che hai inserito ho gli schemi, ma sono in pdf se vuoi te li invio tramite mail, fammi sapere
ciao
ciao flo ho visto cercando gli schemi le foto che hai postato dicendo che avevi anke gli schemi,per caso puoi mandarmeli?????o magari metteli sul forum???Grazie.per le altre se hanno schemi non molto grandi ,mi farebbe piacere.i grandi sono per il lenzuolino del lettino i piccoli per fare una borsetta ad Iris gRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Ultima modifica di vale 22; 10-11-2010 alle 00:10 Motivo: pulizia codici
siiiiiiiiii grazie infinite... li aspetto con ansia!!!!!!!!Originariamente Scritto da pikki
Ultima modifica di Natalia; 19-09-2010 alle 18:47 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/importante-per-la-sicurezza-del-vostro-pc-10602.html
.... sono arrivata in ritardo...
... come vedi gli schemi li hai trovati.....da P..... anche io comunque li avevo in formato pdf...
... ciao e spero di essere puntuale la prossima volta!
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Non è che potresti accontentare anche me? ...
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 19-09-2010 alle 18:48 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail
Segnalibri