Ciao Sun e bentornata,io non ti posso aiutare con lo schema ti mando soltanto un salutone
Ciao a tutte...dopo un periodo di assenza eccomi tornata fra voi ! Innanzitutto volevo fare a tutte i complimenti x i nuovi schemi inseriti e x i vostri lavori ke sono tutti bellissimi...siccome i post sono tanti nn ho avuto modo di commentarli ad uno ad uno e quindi ne approfitto qui !
E poi volevo chiedere un favore alle più esperte con pc-stich ...qualcuna di voi potrebbe realizzarmi qst schema? Per le misure non ho preferenze...dovrebbe essere xò max un 90 punti d'altezza...ma anke più piccolo va bene....vorrei farci un fiocco nascita!
Grazie fin da subito x la disponibilità...baci
sunshine
ciao sun bentornata. vorrei tanto aiutarti ma sono fuori città e quindi non ho il programma con me. speriamo che ti aiuti qualcun'altra
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bellissimo questo skema...una bella idea x il mio fiocco nascita.. speriamo ke qualkuna c aiuti presto..
Segnalibri