Io farei, è nato in alto accanto ai cuori e sotto Elia.
Aspettiamo altri pareri, poi spostiamo la discussione nella sezione richieste. Ok?
![]()
Ragazze...Ho acquistato ma sono in crisi su come ricamarlo visto il poco spazio!
Potrei fare un disegno nel riquadro con più spazio e poi nel rettangolo inferiore, più piccolo scrivere solo il nome che per fortuna è corto: Elia.
Oppure con l'aiuto delle maghette riuscire a fare la scritta "è nato Elia" con qualche disegnino più piccolo attorno.
Qui sotto vi metto le misure:
Altezza massima a sx dei cuoricini è di 44
Altezza minima sotto ai cuori è di 19
larghezza massima del fondo è di 84
larghezza a sx dei cuori è di 43
Qualcuna mi può aiutare per favore?
Ultima modifica di sharon; 11-09-2014 alle 15:47 Motivo: Inserito foto
Grazie Sharon,
Anche per la modifica degli allegati!
Non so perché ma dal pc di casa non riesco a caricare foto sul forum...
Per la scritta ci avevo pensato ma mi sembra di "sacrificare" la parte "è nato" per dare spazio sotto al nome che però è corto... non mi convinceva del tutto...
silvia (11-09-2014)
e scrivere elia è arrivato?
quindi elia nello spazio piccolo ed è arrivato nella striscia lunga?
mi èvenuta di getto cosi'
da pensarci
ciao,fiorella
silvia (11-09-2014)
potrebbe essere un'idea!
Preferisco utilizzare il verbo nascere piuttosto che arrivare; ma visto lo spazio irregolare è sicuramente da considerare!
Mi chiedo però se in 44 quadretti ci possa stare la scritta "è nato" nel caso volessi utilizzare la frase "è nato Elia" o tutto il nome Elia nel caso volessi utilizzare "Elia è arrivato"![]()
questo è il mio pensiero:forse ci lasciamo suggestionare dal fatto che lo spazio utile è stato circoscrotto e quindi è venuta fuori una figura geometrica,un pò' strana, in effetti, che ci condiziona ed io penso invece che una volta scelto l'alfabeto adatto il nome Elia, visto che è corto, va benissimo sotto i cuori , la scritta è nato" accanto ai cuori e sotto la data, ora sta tutto nelle brave maghette a creare il tutto con l'alfabeto adatto e di misura.....comunque sono anch'io con "è nato...", per me è più bello il verbo nascere, arrivare mi fa pensare sempre al treno.." è in arrivo sul secondo binario .....![]()
silvia (11-09-2014)
Segnalibri