Ciao Eclipse, provo a vedere se riesco a fare qualcosa di decente! Dove lo ricami?
Ragazze mi occorrerebbe lo schema dell'immagine che ho messo in allegato... da sola non ci riesco proprio, mi occorrerebbe solo la pupetta (con la padella e il fumo ma senza sfondo), misure al massimo 80 in altezza e 60 di larghezza (crocette eh ) possibilmente con il contorno fatto col punto scritto invece delle crocette con il nero......... Potete aiutarmi? Scusate per le continue richieste ma sto preparando le cose per la cucina... Aspetto i vostri capolavori e intanto ringrazio con il cuore chiunque mi darà una manina!
Ciao Eclipse, te l'ho postata qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post182668
controlla i punti!!
No, è la protagonista di un giochino per Nintendo DS e Wii... ihihih Grazie per il permesso, allora vado a mettere il link... In realtà non faccio altro che indicare dove trovare la discussione, ovviamente precisando che lo schema l'hai fatto tu (non lo spaccerei mai per mio!!) ma come sai nessuno non iscritto può accedere agli schemi pubblicati qui! Un bacione, e per qualsiasi cosa tienimi presente che mi devo sdebitare!!
Segnalibri