Beh si ho un ometto stupendo (ke modesta ) al mio fianco.... ma l'ho fatto io.... ho sbagliato a scegliere l'altra parte ke è servita x fare questo splendore
Dai non dire cosi'... hai un bellissimo UOMO al tuo fianco!!! baci al piccolo uomo e un bacio anke a te...
Beh si ho un ometto stupendo (ke modesta ) al mio fianco.... ma l'ho fatto io.... ho sbagliato a scegliere l'altra parte ke è servita x fare questo splendore
Grazie Ela,
proverò un poò a modificarlo così come hai detto tu, magari cercando d ingrandire i cuori!
In merito agli uomini,nn o ke dirti. NN ti conosco affatto, qnd nn posso saxe se il tuo è un po' il desiderio impossibile irraggiungibile (cioè l'uomo xfetto....ke nn si trova da nessuna parte) o lo consideri davvero nn adatto a te!!
Cmq il Vs bimbo è uno dei doni + preziosi ke v unisce!!
Originariamente Scritto da Rossy
Sn arrivata al punto di pensare ke l'uomo perfetto nn esiste.... forse il mio cucciolo ..no è un uomo nn può essere ....io e Il mio bimbo stiamo benissimo senza uomini intorno.... sn solo 2 mesi... ma credimi stiamo alla grande... anche se... mamma Ela s fa mille e una paranoia su cosa racconterò a Daniel quando mi chiederà xkè sua padre nn vive + kon noi....
Ma c penderò quando me lo kiederà qualke kosa mi inventerò....
Ela poi vedrai che con il tempo tutto passera' e sara' piu facile di quanto tu possa pensare..!!!
un bacio a te e al piccolo ometto!!! skiki
e ke la verità nn è proprio questa..... c'è un motivo e parte tutto da li... è una cosa pesante, a mio avviso... guardandola con occhi di mamma....... xò mi porrò il problema quando sarà il momento anche se spesso m rattristisco pensando come sarà x Daniel quando inizierà ad andare all'asilo.....ne parlavamo giusto ieri sera con i miei....ma ora è sereno e felice nn voglio rovinare questo momento....un baciotto...Originariamente Scritto da bimba1299
E tornando al problema del post .... fammi sapere se riesci a modificalo...se no dicci qualke tua idea e cerkeremo kome sempre :P d aiutarti.. baci baci
Segnalibri