Bello sto skema secondo me va strabenissimo...
la parte rosa è la kontinuazione dei due angioletti la parte di sotto...
E' una bella idea quella dei nomi nei cuori....
Ciao bimbe,
x le mie 2 nipotine va bene uno schema così?che ne dite?al centro poi vorrei inserire "sono nate 2 stelle Marica e Manuela"
Ma secondo voi quella parte in rosa con il cuore cosè?un lenzuolo del letto?
e poi io vorrei inserire i nomi nei 2 cuori, come faccio ad ingrandirli???
Ultima modifica di Amministratore; 17-04-2010 alle 22:52 Motivo: Titolo generico.
Bello sto skema secondo me va strabenissimo...
la parte rosa è la kontinuazione dei due angioletti la parte di sotto...
E' una bella idea quella dei nomi nei cuori....
bellissimo questo schema. secondo me la parte rosa con il cuore potrebbe essere il lettino su cui dormono.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Hai ragione Sophie.. non si sa mai in futuro... due gemellini... SCOPIAZZO!!! Complimenti ad Ela per aver inserito i nomi... sei sempre stupenda!!! sbaciucchiami Daniel!!!
M sa ke avevo ragione a Rossy nn sn piaciute nn le ha neanke guardate kome minimo..e vabbè l'imegno c'era... grassie alle altre x aver accettato l'impegno
x ela:
ma t riferisci agli schemi ke m hai inviato??
nn è vero ke nn m piacciono anzi!!!ho anch detto che quello con le mani era magnifico...xò m è sembrato troppo difficile e soprattutto nn so se ce l'avrei fatta!!!
E poi ti avevo anke ringraziata!!! o no??!!
M dispiace se tu te la sia presa, nn era qst la mia intenzione!!!
Segnalibri