sto notando che la scritta è composta da due tipi di carattere... forse sto chiedendo troppo! vedi te...
Ciao margherita. ti sto per chiedere una cosa fuori da ogni regola. devo preparare in tempo per l'asilo di Elena (decisione presa venerdì) che comincierà lunedì 8 settembre bavaglino asciugamano ecc... non so come farò... proviamoci... siccome per le mie figlie voglio il meglio (come tutti del resto!) e sono una dai gusti difficili (non è vero ma in questo caso sì) vorrei un alfabeto particolare. ti inserisco la scritta originale e da questo mi piacerebbe avere tutto l'alfabeto e soprattutto in schema. so che è una cosa troppo grossa, al massimo potresti (se puoi ovviamente) fare lo schema della scritta poi io mi ricavo le altre lettere! chissà se riesco!?!?!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Ciao
allora, diciamo che non ho capito bene cosa volevi. Comunque è vero che la scritta è composta da due alfabeti. La prima ho trovato il font e ti inserisco l'alfabeto sia maiuscolo che minuscolo, e dopo cerco l'altra sperando di trovarla. Se poi vuoi anche la scritta genrosso te la compongo o il nome che vuoi...per la taglia se non va bene dimmi che altezza vorrai. (clicca sull'immagine per visualizzare la grande)
Alfabeto @msmincho minuscolo
Alfabeto @msmincho maiuscolo
P.S. hai ragione, per i figli vogliamo sempre il massimo!![]()
un saluto
Margherita
Ciao claudia
che sappia io non esiste un font di forma arcata ma con un po di pazienza la possiamo fare noi inserendo le ttere una per volta in modo arcato.
Un saluto
Margherita
grazissime!!! sei spettacolare! vorrei proprio l'alfabeto perchè così in futuro posso fare anche quello di Chiara e dei futuri figli... se ne arrivaranno!!! se hai tempo fai pure la scritta genrosso che la ricamo sul cappellino ad elena!!! Un bacione grosso... adesso cerco un regalo per te! Non saprei... vediamo!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
ELE... toglimi una curiosita' ... quanti altri figli hai intenzione di fare?!!!Originariamente Scritto da pivaeleonora
![]()
![]()
Ciao pivaeleonora
sei gentilissima, grazie dei fiori![]()
ecco il secondo alfabeto, è l'unico che gli assomiglia.
Kevin
Scritta genrosso
un saluto
Margherita
Segnalibri