Ciao,Natalia.....mi risolvi questo enigma??????
Ciao Natalia,scusa sempre il disturbo ma avrei da chiederti una curisita':ho trovato sul tuo blog questo neonato in braccio al papa' ma quando clicco sullo schema mi porta ad una pagina russa,sicuramente,dello schema manco l'ombra,e a parte qualche scritta russa con lo sfondo tutto arancione.Come faccio per vedere tutto lo schema?grazie grazie.ciao ciao.
ciao!
se mi davi anche il link i era più facile!
nei blog è da un po' che non ci passo e con l'internet lento mi è difficile cercarlo!
comunque lo schema c'è anche nel monotematico "Bambini" o "Mamma con il bambino"...
prova a cercare o dammi il link al blog direttamente alla pagina con il bambino!
nei siti russi c'è da cliccare sulle scritte sotto l'immagine o sul titolo... (di solito)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma che stupida che sono!!!!mica ci ho pensato per il link!oggi do' un occhiata nel monotematico,poi ti faccio sapere,grazie mille,buona giornata,ciao.
Che dire.......sei un fenomeno!!!!Provo a cliccare sullo schema ma non me lo ingrandisce,mi esce un sito russo ma di schema manco l'ombra.Succede anche a te Sharon?
avete ragione! l'utente è stata bannata e adesso tutti i suoi file sono inaccessibili
ho salvato lo schema, ma non è molto leggibile.
provo a cercare un po' in rete, magari trovo q.c. di meglio!
fi faccio sapere
qui in forum non avete trovato lo schema?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,si l'ho trovato in mamme e bambini pero' è un disegno,non è una foto vera e propria come quella,Comunque aspetto notizie,grazie mille,ciao ciao.
Segnalibri