Ho spostato la tua richiesta in punto croce, dove Natalia avrà modo di leggerla.
E anche altre ragazze potranno darti dei consigli.
Ciao Natalia era tutto perfetto.. quando a metà ricamo mi accorgo che sono stata troppo su nel ricamare George.. sono pochi i ricami perfetti che ho fatto.. ne combino sempre una!! secondo te, per far si che non si veda che è uno sbaglio, posso mettere sotto a George una pozzanghera? e poi.. devo togliere le scarpette e fare le Galosce? (è il minore dei mali) smontare tutto George mi sembra eccessivo.. Ti allego il ricamo
Grazie mille per il tuo prezioso aiuto
non seguo peppa pig,l'ho conosciuta qui,
la pozzanghera ci starebbe bene per riequilibrare,
altrimenti qualche filo d'erba,
dico eresie?
non c'è erba nel cartone?
aspettiamo le giovani mamme
ciao,fiorella
Fiorella,anche se non lo segui non ti perdi niente , è simpatico per 2-3 puntate, poi diventa noioso e ripetitivo.....soprattutto perchè fanno 4-5 puntate di fila e ripetono ad ogni puntata la sigla iniziale e finale
L'erba ci starebbe bene, oppure la pozzanghera, oppure una corda per saltare o un monopattino
Ciao
Premetto che odio peppa pig quindi non so molto aui suoi personaggi e sulle loro usanze...e che sicuramente non sono fra le più esperte del forum, anzi...
Personalmente io ingrandirei un filo l'erba...un paio di righe in sotto...e poi magari aggiungerei una palla o un giochino fra la scritta e il personaggio nella parte bassa in modo da aggiungere un tocco di colore e riempire ulteriormente lo spazio.
Così ad occhio metterei una palla rossa e gialla...fosse per una bimba ache un fiorellino sarebbe stato bene..
Comunque bel lavoro brava!
Ciao
ops. leggo solo ora il msg.
l'erba è la soluzione più adatta! se la ingrandisci un po' sarà ancora meglio, ma anche così per un bavaglino va più che bene!
si può aggiungere, come suggerito da Chiara, la palla o il suo dinosauro!!! c'è qui il dinosauro http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post797327
ma, mi ripeto, per il bavaglino, può andare benissimo anche così com'è!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
GRACE83 (19-07-2014)
Segnalibri