Scusatemi, sono Mary e sono nuova,una domanda cosa devo fare per richiedere uno schema? Grazie
Ciao mary benvenuta... prima di tutto se ti sei iscritta da poco devi andare a presentarti nella sezione CIAO CROCETTINE MI PRESENTO... cosi' tutte ti vediamo... poi per fare una richiesta devi creare un NUOVO ARGOMENTO. lo trovi in alto a sinistra in questa sezione.... spero di essere stata kiara, e ti auguro ancora un gran Benvenuta,, ti troverai benissimo con noi! ciao skiki
Certo con l'iscrizione diventi automaticamente una di noi!!! e poi se hai gia fatto un giro nel forum ci sono i nipotini... hai visto come sono carini!!! buona navigazione...e la tua richiesta sara' esaudita subito da qualche crocettina... ciao skiki
Originariamente Scritto da Ela
bimba ha ragione ela..... ho parlato anche per bimba perchè me l'ha chiesto lei, altrimenti nn mi sarei mai permessa di essere portavoce del pensiero altrui, anche se un po' immaginavo che fossi d'accordo con noi....
Per fortuna le care crocettine ci sostengono alla grande e capiscono che oltre a questo, facciamo altro....
smack a nicole e daniel
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ciao io sono una neo iscritta.Volevo ringraziarvi perchè siete velocissime a rispondere alla ricerca" di schemi"o qualche problema che abbiamo.E se delle volte ci vuole un po' piu' di tempo e solo perchè ognuno ha i propri impegni ...famiglia,casa,lavoro...e penso che sia una cosa normale.ciao e grazie!
Segnalibri