ci sono i micro aghi per queste. Non sò il numero ma lo richiedo cosi in merceria.
Io le adoro anche se le semino per tutta casa e pretendo ( con quello che costano ) che nessuno le schiacci.
Salve ragazze, Vi pongo un'altro quesito a cui non so dare una risposta, e sono sicura che con la vostra grandissima esperienza saprete certamente aiutarmi. Sono alle prese con uno schema che richiede anche le "petite glasses" della mill hill. Le ho ritirate da casa Cenina, e appena sono arrivate ho visto le piccolissime dimensioni delle stesse. Che numero di ago mi occorera' per inserirle nel ricamo? E il numero maggiore dell'ago corrisponde ad una maggiore sottigliezza di questo? Grazie.
Rosi 68 (10-01-2014)
Anch'io sono come te aimiy: finchè non le ho raccolte tutte nessuno deve muoversi.... Per gli aghi ho chiesto anch'io quelli appositi per le perline, ma non mi pare ci siano numeri sulla confezione. Sono davvero sottili però!!!Buona giornata.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Per le perline piccole occorre, come già detto l'ago apposito per perline.
Ce ne sono di misure diverse, più lunghi o più corti, ma sempre sottilissimi.
Per il numero, più è alto e più sottili sono gli aghi.
sharon (11-01-2014)
sharon (11-01-2014)
Segnalibri