di sicuro le ho scaricate ma ora non le ricordo se mi rinfresci la memoria te ne sarei grata un pesce spada mmm se lo trovo ci provo
Bimba... x caso avevi provato a fare gli skemi di paperina di cui avevo mandato le gif??? me li aveva fatti Margherita, ma purtroppo erano troppo grandi.... potresti provarci x favore??? devo cercare le gif se nn le hai e te mando... (domani ora ti lascio tranuilla) e poi ho un'altra richiesta.... mi faresti uno skema di un pesce spada.... non tanto grande e non tanto piccolo... meno colori possibili..
grassie... mille baci x la mia adorata nipotina.... dal suo fidanzatino e dalla zia.. baci baci anke a te
è un pò strano lo so nn tutti i giorni si richiede uno skema d un pesce spada ehehehe... xò è una rikiesta ke mi ha fatto mio padre ke ama la pesca e mi ha kiesto se potevo ricamarci un pesce spada... nn so neanke kosa ci deve fare e dove devo metterlo alla fine... ma vi farò sapere ke fine farà il pesce spada.... se nn se lo mangia prima Daniel
visto che tuo padre è appassionato di pesca come il mio, posso inviarti lo schema di pippo pescatore troppo carino....
rispondo a tutti i post e te lo cerco, così vedi se piace a tuo padre.... ok?
un grosso smackkkkkkkkk anche a daniel
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ce l'ho grazie... ma vuole una cosa + pratica e piccola...
Segnalibri