belle fiore! anche a me piacciono e ne ho anche io tante ma non solo di piante grasse ma tanti altri tipi. qui non fa tantissimo freddo ma in compenso diluvia ormai da tantissimi giorni non si è fermato neanche un minuto e siamo in stato di allerta.
belle fiore! anche a me piacciono e ne ho anche io tante ma non solo di piante grasse ma tanti altri tipi. qui non fa tantissimo freddo ma in compenso diluvia ormai da tantissimi giorni non si è fermato neanche un minuto e siamo in stato di allerta.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Gioia,di nulla
Grazie a te,ci hai dato l'opportunità di divagare: dagli schemi siamo passate alla botanica!Vivi in un posto incantato,beata te!
Silvia,vivo a pochi chilometri da Cosenza,in una posizione "strategica".Siamo a 20 minuti sia dal mare che dalla Sila
Il mio paese è a 400 metri sul livello del mare.Non siamo proprio in costume da bagno... ma gli inverni non sono rigidissimi.
Odio il freddo,mi paralizza in ogni senso,la neve mi piace...ma per mezz'oretta al massimo Col sole,ritrovo la mia forma migliore.Adoro il contatto diretto con la naturaenso che morirei,altrimenti.Nella mia casa non esistono tende alle finestre,devo vedere gli alberi e il verde.Il contatto deve essere immediato.Guardate la mia cucina.Quell'albero è un fico....dalla tavola..cogliamo la frutta direttamente Un abbraccio a tutte,Fiore.
Si,Big,diluvia senza sosta anche qui.Tu e io non siamo poi tanto distanti
Ma che meraviglia,Ary,GRAZIE.
Sono spettacolari.Purtroppo io ho fotografato solo quella,nel pieno della fioritura.Ci rifaremo l'estate prossima,però.
A guardare questi spettacoli,ci si convince del fatto che la mano di un "grande artista" ha creato l'universo.Grazie ancora,Ary,sono bellissime le tue piante.Un abbraccio,Fiore.
Ma che splendore!
Fiore, anche le tue sono proprio belle!
Anch'io vivo in collina, nel Reggino Ionico a 15 minuti dal mare e a 20 minuti dalla montagna e devo dire che, essendo nata, cresciuta e vissuta in grandi città, non cambierei il paesino dove vivo ora per niente al mondo! Nemmeno in questi giorni che diluvia e tira un vento terribile!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ary sono davvero stupende le tue piante. complimenti!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri