noooooooooooooo ma che bontà ragazeeeeeeeee come si fa a resistere... io non sono golosa ma queste con queste foto ci divento mi sa .....
Speriamo che le due ospiti d'onore arrivino presto se no qua golose come siamo non resta + nulla =)))
AAAAAHHHHH ma qui si gozzoviglia spudoratamente e nessuno mi avvisa????????? Love grazie dell'ospitalità, sono lieta di partecipare all'inaugurazione del Lella-Bar e visto che è frequentato da golose perse come me arrivo anche io con un contributo, tu continua a mettere su le moke che per il coffee-break saremo così tante che faranno la fila fuori per entrare... magari mettiamo l'ammy a fare il buttadentro...
noooooooooooooo ma che bontà ragazeeeeeeeee come si fa a resistere... io non sono golosa ma queste con queste foto ci divento mi sa .....
Speriamo che le due ospiti d'onore arrivino presto se no qua golose come siamo non resta + nulla =)))
... e io sono anche a dieta stretta! ma come resistere ... davanti alla dolcezza nn si può far altro che essere in pace con il mondo.
W l'amicizia e W tutte noi, nessuna esclusa (siamo una grande e bella famiglia)
Liv
Ehi love, che dici mettiamo i numerini???? Ci stiamo facendo troppe!! E poi ce ne toccano di meno pasticcini. Io comunque da buona siciliana porto i cannoli, la cassata, le panelle e gli arancini.ok? Così tanto per tenerci leggere. Vi aspetto tutte non mancate.
Giadir
Urcaaaaaaaaaa quanta bella gente e quanto ben di Dio!!!!!!
Giadir....ho un problemino non dirlo a nessuno,però,mi raccomando!!!
Dunque... un frigo alternativo si potrebbe avere?Non so più dove ficcare tutta questa roba.Se le ospiti tarderanno ancora,tutto andrà a male Sara il caso di sollecitarle,tu dici che l'Ammy sarà andato a prenderle?
Fatemi sapere
mmmm gli arancini mamma mia ke buoniiiiiiii.... mi mancano devo aspettare ancora 8 mesi prima di poterli rimangiare .... intanto ne rubo uno dei tuoi Giadir
ragazze qui cè da impazzire se questa roba va a male sarà un vero peccato mortale !!!!!!!
io mi divorerei tutto ,ma l'educazione impone di aspettare
vi prego ragazze nel nuovo bar di lella e nel nostro forum vi aspettano tanteeeeeeee amiche
domani la vita reale non sappiamo che sorprese ci farà e se saranno di nostro gradimento perciò
FORZA adesso festeggiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri