ragazze ho letto tutto quello che è successo , ma con grande piacere vedo che le cose sono state chiarite ,
posso aprofittare anch'io del caffè Lella ???
ovviamente non verrò a mani vuote, visto il momentaccio credo che quello di cui abbiamo bisogno sia una bella fettona di ....
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
vero Lella anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto la risp di Eralda .....
ma sono rimasti tutti questi dolci oppure l'Ammy ha già iniziato ad assaggiare????
Ma d Fiorella ancora niente??? manderò Daniel a prenderla visto ke l'ammy è impegnato negli assaggi
Ela,Giadir scusatemi non mi ero accorta del prosieguo del post.
Ela,quella di mandare il tuo principino mi sembra un'ottima idea.I bambini con la loro dolcezza e ingenuità,hanno risorse di gran lunga superiori a quelle di noi adulti
Forza Daniel!!!!
Vedi di riuscirci,altrimenti il baretto sarà costretto ad abbassare la saracinesca per "fallimento attività"
Ragazze,
mi dispiace molto dare questa notizia, ma da venerdì mattina Fiorella non apre nemmeno gli MP che le vengono mandati!!!
Non vorrei che stesse poco bene, perchè penso che i nostri appelli avrebbero commosso anche i sassi!!
Comunque siamo sempre in attesa del suo ritorno!!!
ragazze io mi sento veramente male.... Non ci sto non ci sto non ci sto a perdere Fiorella così.... Cosa possiamo fare????? Neanche con i metodi drastici stiamo ottenendo niente (ossia andarcene tutte se non torna lei)... sarei disposta anche a questo per farla tornare....... Fiorella ti prego!
Segnalibri