mi dispiace io di così piccolo non ho nulla, sto continuanado a cercare magari esce qualche cosa fuori,ma x ora nulla
Carissime,
ho ripreso a ricamare la mia tovaglia di Natale ed ho deciso di lasciar perdere le stelline col filo dorato che mi faceva impazzire: le ho disfatte tutte!!!
Ora al loro posto dovrei ricamare un piccolissimo bordo alto non + di 7 punti. sono giorni che cerco tra il mio materiale, ma non ho trovato niente di così piccolo ( no stelline e alberini ).
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie!!!
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 01:46
mi dispiace io di così piccolo non ho nulla, sto continuanado a cercare magari esce qualche cosa fuori,ma x ora nulla
maria luisa,nel lbri postati da love,c'è un mango frises con delle grache carine anche se così piccole,prova a darci un' occhiata,ciao,fiorella
ho trovato solo queste
le ho recuperate,ciao,fiorella
Grazie per la vostra sollecitudine!!
cerco, cara Fiorellla, qualcosa di prettamente natalizio, piccolo piccolo, perchè la tovaglia è in fiandra con 15 medaglioni in tala Aida,( sono già tutti finiti ) intorno ad ogni medaglione c'è lo spazio per un piccolissimo bordo( ho già iniziato a fare delle piccole foglie di agrifoglio ) negli angoli c'è un'altro spazio nel quale avevo iniziato a fare 4 piccole stelle col filo dorato ( le ho disfatte perchè non riesco a lavorare con quel tipo di filo ), inoltre- per complicare ancor di più il tuuto- la trama dell'Aida non è quadrata, ma rettagolare, così nella parte in cui il ricamo viene allungato ho trovato dei piccoli alberi di Natale, ma nell'altra parte, in cui il disegno viene allargato, non so cosa fare! Ho scartabellato tutte le mie riviste, ho guardato nel mio archivio personale, ma non ho trovato niente che mi vada bene.
Confido ancora in voi!!!
[attachment=0:8a983]saluti 1.jpg[/attachment:8a983]
maria luisa,quindi il bordino ti serve ad angolo,mica ho capito bene,
anche io ho un'identica tovaglia,rossa pero' come la tua,neigli oblo',rettantololari,go fatto una stella monocolore,pero' bordi non ne ho,spiegami,ciao,fiorella
Carissima Fiorella,
perdonami se te lo faccio notare ma credo che non sia il caso di andare nelle altre sezioni copiare gli schemi presenti e ripostarli qui, se tutte noi adottassimo questo sistema in poco tempo ci sarebbero un sacco di doppioni e tantissima confusione...io penso che sarebbe bastato il link non credi?
Qui c'è una rivista postata da Love dove trovi dei piccoli schemi natalizi se ti va di dare uno sguardo...
Poi, ho guardato tra le mie riviste ma al momento non ho trovato nulla di così piccolo, ne ho ancora da sfogliare se non hai fretta, domani finisco di guardarle sperando di trovarti qualche cosa di adatto...
Intanto ti allego un paio di schemini della DMC...
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 02:14 Motivo: link non funzionante
Intervengo affinché non sorgano possibili fraintendimenti.
L'appunto fatto da Eledwyn ci sta ed è nell'interesse di tutti tenere il forum ordinato e con meno doppioni possibili.
Un po' meno affermare che Fiorella abbia copiato, non credo lo si potrebbe dire a priori (ovvio che anche fosse stato è evidente il fine positivo).
Non potrebbe essere che sia Love che Fiorella abbiano attinto dalla medesima fonte?
Analizzando i nomi dei files, che differiscono un po', verrebbe da pensarlo:
1) Nome file LOVE ->Rep_Frises _ 026.jpg, Nome file Fiorella->Rep_Frises%20%20_%20026.jpg;
2) Nome file LOVE ->Rep_Frises _ 027.jpg, Nome file Fiorella->Rep_Frises%20%20_%20027.jpg;
3) Nome file LOVE ->Rep_Frises _ 028.jpg, Nome file Fiorella->Rep_Frises%20%20_%20028.jpg.
Tralasciando questo aspetto, che a parer mio è secondario, le cose da tenere presente sono solo due:
quanto detto da Eledwyn come comportamento è "sacrosanto", come è "sacrosanto" che l'intendo di Fiorella fosse quello di aiutare qualcuno e di rendersi utile.
Quindi ribadisco che cercare di tenere il forum in ordine è auspicabile e da perseguire, ma è altrettanto vero che una qualsiasi persona non debba sentirsi intimorita da un possibile errore o dubbio, perché questo limiterebbe l'agire della maggior parte delle crocettine, e questo non è né auspicabile né perseguibile.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri