Il tuo secondo nome è Modesta ??? Sono molto belli i tuoi schemini Sophie, considerando che sei alle prime armi sono datti molto bene e io cosa posso fare ??? SCOPIAZZOOOOOOOOOOO :P
Baci
a dire il vero stamattina sono in crisi.... non riesco a fare baby winnie con la torta che ho promesso a ela... mi sembra sempre più brutto.... alcune gif mi danno l'impressione di essere troppo difficili a dimensioni ristrette.... ufffff....
vabbè ci riprovo.... chi la dura la vince.....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
non preoccuparti sophie provando ci riuscirai e diventerai sempre più brava. e si più sono piccoli e più sono difficili da realizzare
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
siamo tutte con te Sophie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri