invece sei bravissima...ho scopiazzato brava brava brava kiss
sono consepevole di non essere ancora brava negli schemi molto piccoli.... ma vorrei contribuire alle bomboniere del mio campione inviando qualche schemino fatto da me.... non avere problema a dirmi che nn vanno bene ela.... non mi offendo, ho tantissimo ancora da imparare sul pc stitch.... vedi se ti piace.... smackkkkkkkkkkkk
ecco il primo schema.... pimpi
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
sophie ti dò il consiglio che mi ha dato bimba qualche giornofa. quando fai segli schemi piccoli per i contorni usa il punto scritto. comunque brava
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Zia Sophie grassieeeeeeeeeeeeeeeeeee e carinissimo.... grassieeeee grassiee...
ps riesci a farmelo con il punto scritto il contorno se no m confondo quando lo devo ricamare...bacisssimi
Già se continuate a esser cosi bravissime a fare skemini x me e il mio piccolo altro ke 30 ....grassie a tutte siete unike fantastike mitike straordinarie ecc ecc..Originariamente Scritto da bimba1299
Complimentissimi sophie... sei molto brava!!! smackkkkkkkk skiki
Segnalibri