Buongiorno...
bellissimi bimba...ho trovato ilprossimo lavoretto da fare
Forse topolino nella vaschetta non te l'ho mandato provvedo subito..
baci
Buongiorno...
bellissimi bimba...ho trovato ilprossimo lavoretto da fare
Forse topolino nella vaschetta non te l'ho mandato provvedo subito..
baci
X BIMBA: Che sei un mito lo avevo intuito già qualche schema fa, ma sul fatto che sei anche velocissima ed efficientissima, cara e dolce la mia zietta , oggi ho la confermaaaaaaaa.
Sono stupendissimi e ho già scopiazzatooooooooooooooooo
X ELA: Che fonte di schemi meravigliosa che sei.... non c'è che dire... siamo una squadra mitica davvero
X BIMBA, X ELA, X NICOLE, x DANIEL
Smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkkkkkkkkkkkkkk
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Diciamola tutta..... siete anche voi crocettine che ci date il motivo giusto x farlo....i nostri "lavori" (anke se gli skemi ke mando nn sn proprio miei nel senso ke nn li ho fatti io, ma sn miei xkè li mando io ehehhe skerzetto ) sn sempre così apprezzati.... e poi dare una mano a MArgherita che è sempre sommersa d lavoro.. io ricordo quando mi sono iscritta ho dovuto aspettare un paio di giorni per avere lo schema proprio perchè aveva mille richieste... infatti mi sono sempre chiesta come fa a fare tutto così in fretta nomi disegnini ecc... All'inizio ho tentennato a condividere i miei schemi xkè m sembrava d esser troppo invadente...l'ultima arrivata e già s intromette ....
Poi Margherita con tutta la sua dolcezza m ha rassicurata dicendomi ke gli facevo un favore e ke sopratutto gli faceva piacere...
e beh così m sn fatta forza... e m sa ke ora ho esagerat .....xò nn posso smettere ho ancora tantissimissimi skemini belli e brutti ....
Poi ho trovato una socia ke è fantastika kon il programmino... io fornisco le gif, rubate su internet naturalmente e lei produce...
Anch'io sono STRAFELICE di essermi iscritta a questo forum... siete tutte stupende!!! BRAVE BRAVE BRAVE...
UN bacione al piccolo DANIEL e auguri per i suoi nove mesi e alla piccola NICOLE!!!
Grassie x gli auguri zia Skiki
un baciotto da parte d Daniel
Che bello sono ank'io zia del piccolo daniel... quasi quasi mi fai commuovere Ela...
sono felice...
ancora tanti baciotti al piccolo Daniel!!!
Segnalibri