Buongiorno...
bellissimi bimba...ho trovato ilprossimo lavoretto da fare![]()
Forse topolino nella vaschetta non te l'ho mandato provvedo subito..
baci
Buongiorno...
bellissimi bimba...ho trovato ilprossimo lavoretto da fare![]()
Forse topolino nella vaschetta non te l'ho mandato provvedo subito..
baci
X BIMBA: Che sei un mito lo avevo intuito già qualche schema fa, ma sul fatto che sei anche velocissima ed efficientissima, cara e dolce la mia zietta, oggi ho la confermaaaaaaaa.
Sono stupendissimi e ho già scopiazzatooooooooooooooooo![]()
X ELA: Che fonte di schemi meravigliosa che sei.... non c'è che dire... siamo una squadra mitica davvero![]()
X BIMBA, X ELA, X NICOLE, x DANIEL
Smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkkkkkkkkkkkkkk
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Diciamola tutta..... siete anche voi crocettine che ci date il motivo giusto x farlo....i nostri "lavori" (anke se gli skemi ke mando nn sn proprio miei nel senso ke nn li ho fatti io, ma sn miei xkè li mando io ehehheskerzetto
) sn sempre così apprezzati.... e poi dare una mano a MArgherita che è sempre sommersa d lavoro.. io ricordo quando mi sono iscritta ho dovuto aspettare un paio di giorni per avere lo schema proprio perchè aveva mille richieste... infatti mi sono sempre chiesta come fa a fare tutto così in fretta nomi disegnini ecc... All'inizio ho tentennato a condividere i miei schemi xkè m sembrava d esser troppo invadente...l'ultima arrivata e già s intromette
![]()
....
Poi Margherita con tutta la sua dolcezza m ha rassicurata dicendomi ke gli facevo un favore e ke sopratutto gli faceva piacere...
e beh così m sn fatta forza... e m sa ke ora ho esagerat.....xò nn posso smettere ho ancora tantissimissimi skemini belli e brutti
....
Poi ho trovato una socia ke è fantastika kon il programmino... io fornisco le gif, rubate su internet naturalmente e lei produce...
Anch'io sono STRAFELICE di essermi iscritta a questo forum... siete tutte stupende!!! BRAVE BRAVE BRAVE...
UN bacione al piccolo DANIEL e auguri per i suoi nove mesi e alla piccola NICOLE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grassie x gli auguri zia Skiki
un baciotto da parte d Daniel
Che bello sono ank'io zia del piccolo daniel... quasi quasi mi fai commuovere Ela...
![]()
sono felice...
ancora tanti baciotti al piccolo Daniel!!!
Segnalibri