Io in bagno ci vedrei bene o degli oggetti inerenti il bagno oppure dei pesci-....
ciao a tutte.. avrei bisogno di un aiutino... avrei in mente di fare un "pannello" con più tasche portaoggetti da appendere nella mia piccola lavanderia..qualcuna di voi super donne mi sa dare un consiglio su come fare e magari qualche idea sul ricamo da fare?
troppo esigente eh?!?
Ciao ma le tasche cosa conterranno??? potresti su ogni tasca ricamare il tema del contenuto, secondo me prima dovresti fare il pannello poi con le dimensioni si possono trovare un sacco di schemi.
Oppure farai una fascia unica??????? se va in bagno profumi,spazzole,saponi ecc....
se va in lavaderia ricamare panni stesi, mollette da bucato, oppure ricordo di aver visto delle donnine una che lava una che stira una che pulisce il pavimento ecc...
Facci sapere
Ciao
Giovanna
Ciao a tutte,ciao Gioia come stai?Scusate se mi intrometto qui ma Gioia mi ha fatto ricordare che anche io avevo visto questo pannello con le donnine che svolgevano un lavoretto per ogni giorno della settimana e terminavano con l'andare in chiesa....non lo avevo salvato convinta di trovarlo senza problemi ma ora mi sono resa conto di non ricordare più in che sezione cercare!Era molto carino,qualcuna ricorda dove sta?Grazie e scusate ancora l'intrusione!
Segnalibri