Carissima, per aiutaerti ci servono le misure dello spazio che hai a disposizione in punti di tela Aida
Salve a tutte!
Per natale il mio ragazzo mi ha regalato lg cookie...per chi non lo conoscesse è touchscreen...e vorrei fare una calzetta per proteggere lo schermo!per quello che sapete nel forum ci sono immagini che posso ricamare in questa calzetta?oppure se qualcuno di voi mi aiuta a rimpicciolire qualche schema io ne ho visti tanti!mi piacciono moltissimo la disney vestita a gala!quelli di paperina,minnie,topolino,paperino e pluto vestiti in modo elegantissimo sono in una rivista disney...in questo momento non ricordo il numero!
Grazie mille in anticipo TANTISSIMI AUGURI DI NATALE E FELICE ANNO NUOVO (scusate per le urla)
Ultima modifica di Amministratore; 27-05-2010 alle 23:00 Motivo: Titolo generico.
Carissima,
le misure sono essenziali, perchè in base alla tela Aida che userai, si calcolano i punti. di tele aida ne esistono con i quadretti più o meno grandi...
No numero punti, no schema!!!!
Una preghiera, non scrivere con colori troppo chiari, ho fatto una grandissima fatica a leggere quel che hai scritto in rosa
Ciao ragazze ho trovato che il telefonino misura 106x55x12 mm,cioè 10,6 cm in altezza,5,5 cm in larghezza e spessore 1,2 cm....da qui bisogna capire nella tela aida, a seconda di quella che si usa, quanti punti ci sono per poter definire il ricamo...ad es se è Aida 55 un ricamo da circa 50x20 punti dovrebbe andare bene, le crocettine più esperte di me dovrebbero confermare o rettificare,più o meno dovrebbe essere così!!Giusto il calcolo? Vi chiedo aiuto,purtroppo ultimamente non ho la testa per soffermarmi...vi abbraccio.Gabriella
Segnalibri