claudia1958 (05-11-2013)
Ciao! Ho un grande problema da risolvere in pochissimo tempo...Vorrei fare un portachiavi a punto croce al mio fidanzato...mi sarebbe piaciuto tanto farlo a forma di cuore ma non so proprio che ricamarci!! vi prego aiutatemi!! ho cosi poco tempo!! Questo è l esempio che ho preso solo che essendo una ragazzo non posso farci quel decoro all interno! in caso se proprio non riuscite ad aiutarmi con quello a forma di cuore va bene anche quadrato però per favore oltre ad alcuni schemi con entrambe le forme potete trovami qualcosa x farmi capire come unire i lati? perche mi piace bello gonfio e morbidoso!!
grazie mille in anticipo!
claudia1958 (05-11-2013)
penso che se segui il tutorial di betty63 sull'assemblaggio col metodo biscette dovresti riuscire.
non ho capito invece cosa vuoi ricamarci dentro,se ci dai qualche indizio credo che potremmo aiutarti
ciao,fiorella
Ciao! Potresti ricamare le vostre iniziali.. sarebbe bello riuscire a fare un cuore spezzato.. così da avere tu la sua lettera e lui la tua. E in questo modo non avresti nemmeno problemi per la grandezza.
Il mio album è qui
Il mercatino delle ceramiche
Collane, orecchini e bracciali in ceramica
Le mie sciarpe
Seguitemi anche su FaceBook
Il mio album è qui
Il mercatino delle ceramiche
Collane, orecchini e bracciali in ceramica
Le mie sciarpe
Seguitemi anche su FaceBook
carina l'idea di giovanna delle iniziali
ciao,fiorella.