Ciao, abbiamo una sezione libri e riviste Libri e Riviste con molte riviste Disney dove potrai trovare schemi e idee.
Per il futuro evita di scrivere in maiuscolo nel linguaggio di internet significa urlare.
Giovanna
Buon giorno a tutte....
Il 25 di settembre arrivera' una bimba nella mia cerchia di amici e io ed una mia amica avremmo deciso di regalare ai futuri genitori un metro misura bimbi utilizzando uno schema di titty che abbiamo trovato qui (per capirci abbiamo scelto qll con titty e le casette in basso pio c'è titti che vola e in alto titti sulla nuvoletta) e ora devo scegliere il disegno da ricamare sul portacosa da appendere dietro al cestone..e per richiamarlo avevamo pensato di metterci delle coppie di titty e gatto silvestro però i baby...riuscite a postarmi qualche schema? Per le misure dovrebbero stare nei 110pti di altezza
Grazie mille
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 17:17 Motivo: correzione testo scritto in maiuscolo
Ciao, abbiamo una sezione libri e riviste Libri e Riviste con molte riviste Disney dove potrai trovare schemi e idee.
Per il futuro evita di scrivere in maiuscolo nel linguaggio di internet significa urlare.
Giovanna
Accordo con Giovanna x le riviste!
P.S.: ho corretto io la scritta in maiuscolo.
Comunque ti consiglio di dare un'occhiata alle http://www.megghy.com/forum/f38/line...one-11684.html molto utili x poterti meglio orientare nel forum
Ultima modifica di Natalia; 06-05-2011 alle 14:08 Motivo: errore di battitura
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri