Quindi devo tagliare intorno al disegno e non c'è neanche il pericolo che si sfilino, vero???
davvero una bellissima idea. grazie fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
esatto,ciao ,fiorella
non ce l'ho ,perso come tante cose imprestate e mai più tornate indietro,ad ogni modo sono i colori classici del natale 666,3801 per i rossi,987,989 per i verdi,senape per i pistilli e nientr'altro mi sembra,ciao,fiorella
bellissimi davvero, il problem aè ke bisogna farne centinaia almeno x me visto ke ogni volta a natale siamo tantissimi.. sopratutto da 2 anni, da quando il giorno di natale è nato il mio piccolo nipotino....nn v dico quanti siamo quel giorno....tra compleanno e natale.....
xò sono molto belli
è vero ela...bisogna farne tantissimi... comunque sono molto belli... grazie fiorella per le bellissimi idee che ci dai..
ma che tavolate avete a natale? ciao,fiorella
io lo festeggio a casa dei miei nonni... quindi ci riuniamo tutti zii cugini nipoti nonni...Originariamente Scritto da fiorella
Segnalibri