Mah, sinceramente non saprei...forse li lascerei lì....nel senso lascerei là le sezioni che curi tu, e nei monotematici quelli che qualche crocetta decide di iniziare.....
Oggi sono in vena di sondaggi .
Chiedo la vostra opinione in merito ai post degli schemi che portano all'archivio del sito (le Categorie), e piu' precisamente se pensate fosse meglio toglierli dalla sezione "Schemi Monotematici" oppure no.
Esempio pratico di uno di questi post: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...oria-6790.html .... li lasciamo qui oppure li torniamo in Punto Croce?
Grazie per la partecipazione.
Ultima modifica di vale 22; 09-11-2010 alle 01:10 Motivo: link funzionante
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ammy credo sia meglio nella sezione punto croce almeno per me
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sembra prevalere l'ipotesi di toglierli da qui.
Salvo "ribaltoni dell'ultima ora" ...tra qualche giorni li sposteremo dove erano già.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri