ciao emanuela ,come ho capito è uno schema raffigurante l'ora del tè ,ma non sapresti dire l'autore per aiutarti meglio?
I miei lavori - susi60 buon natale
Ciao a tutte!!!
Siate buone, è Natale... ed io sto per chiedervi un piacere senza aiutarvi molto. Ho uno schema che si chiama - almeno io l'ho classificato così - "a pot of tea" e somiglia ad un runner dove delle scritte in inglese tipo "come and take a cup of tea my heart is warm and my friendsip's free" (ma la sto dicendo a memoria e non so quanti strafalcioni abbia ficcato dentro) si altrernano a disegnini deliziosi copme una casetta, due coniglietti che escono da due tazze o da due zuccheriere, forse un alveare (niente da fare, il miele mi perseguita in questo periodo...sono ancora in alto mare con la scelta del barattolo, mi avete fornito schemi così carini che non riesco a scegliere)... insomma, non so se sono stata abbastanza esauriente nell'illustrarvelo. Ma perchè non metti la foto, mi direte voi.... e' che il mio database è a casa ed io sono ospite da mia sorella in un'altra città e mia zia si è offerta di darmi una mano nell'organizzazione del runner, è un'offerta troppo allettante per rinunciarci. Ho il cartaceo, ma non ho lo scanner...
Beh, la domanda e': esiste una legenda di questo schema?
Grazie...siete degli angeli.
Manu
ciao emanuela ,come ho capito è uno schema raffigurante l'ora del tè ,ma non sapresti dire l'autore per aiutarti meglio?
I miei lavori - susi60 buon natale
Sìììììì.... grazie mille, Valentina, sapevo che ci sareste riuscite! Ma di chi è, a proposito? dato che è molto carino e non credo che l'autore sia proibito, visto che è sul forum, mi piacerebbe sapere se esistono altri suoi schemi.
Quibdi, esiste una legenda colori?
Passerò il Natale con voi più del solito, perchè l'influenza ha deciso di catturarmi giusto oggi, per cui brodino e tè, ma almeno letture piacevoli sul web con tutta calma.
Un grosso abbraccio e tanti auguri ancora.
vale_dp (24-12-2011)
Lo schema completo di legenda lo trovi qui Lorri Birmingham
insieme ad altri schemi di Lorri Birmingham.
P.S. Aggiunto schema originale qui
Ultima modifica di sharon; 25-12-2011 alle 12:20 Motivo: Aggiunto PS
Segnalibri