marialuisa79 (25-07-2014)
Salve ragazze!!!
Cercando x la mia nipotina mi è venuta l'idea di fare il quadretto dell'Angelo Custode con la preghiera per la mia piccina!
Ricordo di averne visto qualcuno carino con l'angioletto inginocchiato o con un orsacchiotto...
insomma un angioletto bambino ... simpatico!!!
ma non ricordo neanche se era per maschietto o femminuccia!!!
Qualcuna di voi può suggerirmi uno schema per femminuccia?
Grazie mille!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
marialuisa79 (25-07-2014)
Qui ci sono diversi angioletti: http://www.megghy.com/forum/f205/angioletti-45755.html
Questo invece è quello inginocchiato con la preghiera: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post460346
A presto!
clio (26-07-2014)
Oppure sul forum c'è questo: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...tml#post283316
e anche questi allegati, in rosa, sia a destra che a sinistra
Ultima modifica di Ma12ri; 25-07-2014 alle 01:36
claudia1958 (26-07-2014), clio (26-07-2014), Evelyn Szepes (31-07-2014)
ed anche questi e scusatemi se inserisco solo le foto perchè per ancora recondito motivo non mi carica tutte le immagini e quindi qualora piacciano e non ci sono dovrò "abusare "ancora una volta della gentilezza di Sharon, cioè invio a lei che poi inserisce.Per quelli dove c'è la preghiera in inglese ovviamente si può inserire quella in italiano
clio (26-07-2014)
@ scott, le immagini però te le carica, vedo!
Naturalmente per ogni post non se ne possono caricare più di 4.
@Clio, ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione. Ci sono molti spunti e anche schemi.
clio (26-07-2014), marialuisa79 (25-07-2014)
allora qualche volta anche le immagini non me le carica, dipende, altre volte, come avrai visto, carica tutto, lo so che più di 4 no, ripeto il mio pc ogni tanto va per i cavoli suoi, spesso mi dà dei risultati assurdi.....comunque ho visto che come al solito i miei schemi .in parte, già c'erano, ma alle 2 di notte sinceramente non mi metto ad andare ad investigare per il forum, spero solo che non sia d'intralcio al forum, altrimenti desisto
clio (26-07-2014)
Non solo il tuo pc, cara!
Anch'io spesso ci litigo di brutto...a volte però, dipende anche dalla connessione che si ha.
Io ad esempio faccio sempre una gran fatica ad aprire le pagine dove ci sono "firme" chilometriche.
Pensa che a volte ci impiega 30 secondi per aprire una pagina se ci sono diverse delle suddette firme. Di solito disattivo la visualizzazione per non impazzire!
Come vedi non sei da sola.
Ultima modifica di sharon; 25-07-2014 alle 12:26 Motivo: Aggiunta
clio (26-07-2014)
clio (26-07-2014)
Grazie ragazze... sono carinissimi ...
... ma nessuno mi sembra da bimbetta!!!
Non so se è una fissazione mia ma vorrei un'angioletta!!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Segnalibri