Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Presine
Ciao a tutte, sono di nuovo qui per chiedervi un consiglio.
Visto che siete state così utilli per la striscia da tavolo che dovrò fare a mia madre (e vi ringrazio moltissssimo)......beh, alle mie sorelle + fratello, ho deciso di regalare delle presine, ma non ho idea di cosa farci su visto che è poco che ricamo e non ho molta fantasia..... vi metto la foto, sono 2 di ogni colore. Cosa potrei fare?
Grazie a tutte in anticipo.
Marcella
-
Re: Presine
molto carine,io riprenderei il motivo della fantasia quindi grappolino di uva,uno spicchio di limone o un limone con la sua zagara,una mela o solo il torsolo,l'altra non so cosa sia forse un fiore?
se poi vuoi delle cose spiritose c'erano i frutti spiritosi che qualcuna aveva postato.guarda nell'archivio ci sono tante cose oppure sfoglia le riviste della rico,c'è di tutto e di più,ciao,fiorella
-
carissima amica, sto per postare appena ridimensiono gli schemi penso domattina, i due volumi di delizie punto croce uno si chiama "primizie di stagione " e l'altro "motivi d'autunno", qui ci sono schemini carini e semplici per le tue presine, guarda domani....purtroppo stasera non credo di fare in tempo....baci.
-
accordo con fiorella sul che cosa ricamare ;) nelle riviste ci sono tanti schemi x i set a cucina.
ma se non vuoi complicarti, potresti ricamare i nomi delle persone alle quali sono destinati.
ma la frutta di sicuro sarà molto + bella :P
x quella con il fiore andrebbe bene un'orchidea gialla...
-
Grazie mille, andrò a vedere.
Quello marrone non ha un fiore giallo, ma è un fungo, i finferli, dietro ce ne sono di altri tipi.
X Didi, non ti preoccupare, va bene anche dopodomani, tanto non inizo subito, fai con calma, solo magari avvisami quando sono pronti....
X fiorella, sei sempre così gentile....grazie. Quando torni mi mandi lo schema quello geometrico azzurro che mi avevi postato con la foto?
Grazie ancora a tutte.
-
ho postato gli schemi cercali con il titolo che ti ho dato, baci spero possano esserti d'aiuto...
-
Cio, ho guardato gli schemi, sono bellissimi, il problema è che sono tutti grandi, nelle presine ho poco spazio, a parte i limone e le mele che ho già trovato cosa fare. Mi mancano l'uva e i funghtti. Quelo dei funghi è proprio un piccolissimo spazio.....
-
Allegati: 4
vedi se va bene qualcosa qui
funghetto
-
Allegati: 4
vedi se ti stanno questi!
mele.
fungo
limoni