Io acquisto in un centro scampoli, se non sbaglio la pago 9,50 al metro. In merceria qui da me è più cara.
Ragazze, abbiate pazienza, ma ho una nuova domanda.
Oltre tutto immagino che l'argomento sia già stato toccato, ma mi serve farmi un'idea più attuale.
Mi trovo con l'incombenza di dover acquistare un nuovo pezzo di tela aida, al che mi domandavo:
- quale potrebbe essere un giusto prezzo al metro?
- dove la comprate voi di solito (merceria, mercato, internet, ecc..)?
Premetto che io ho sempre lavorato su una 55 fori bianca, quindi preferirei continuare con quella.
Io di solito mi baso sulla qualità della tela e il tipo di lavoro che devo fare, uso una tela più economica su lavoretti semplici, più bella per
lavori importanti..c'è ne per tutti i prezzi!!però secondo una mia stima più costa e più è di qualità.
Io l'acquisto al mercato a 7.50 per 1 metro e 1 metro e mezzo.
Mi trovo bene, è soffice non quella dura con cui non mi trovo.
I miei lavori sono QUI
Chiedo scusa!..sono stata un po' impegnata ultimamente..
comunque non saprei neanch'io..la tela su cui ho lavorato fino ad ora me l'avevano regalata con tutto un set,quindi non saprei neanche regolarmi..e presa così su due piedi penso in realtà di non sapere nemmeno quali parametri possano indicare un buon rapporto qualità prezzo..diciamo che non intendo sicuramente spendere 20€/m,ma non voglio neanche uno straccio,che quello che uso per i pavimenti sia più dignitoso..cerco consigli ed insegnamenti,insomma!!..
Segnalibri