Bimbolina (20-03-2011)
cerca bene perchè ad esempio io ho fatto una cenerentola ballerina lo trovi nel post che si chiama principesse ballerine o http://www.megghy.com/forum/f38/prin...etro-7480.html !
Ultima modifica di Natalia; 05-04-2011 alle 17:47 Motivo: aggiunto link
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Grazie ad entrambe ...eh Ele complimenti x il tuo schema è bellissimo!
Forse chiedo una cosa impossibile ma ho trovato queste immagini secondo voi è possibile fare lo schema(di una di queste a vostra scelta) circa un 50 punti d'altezza o è un po' poco?? Se fosse possibile qualcuna sarebbe così gentile da realizzarmelo?
grazie baci
sunshine
Originariamente Scritto da pikkibasta che clicchiate sull'immagine e poi sulla lente d'ingrandimento e poi cliccate col tasto destro del mouse e fate salva immagine e il gioco è fatto.Originariamente Scritto da ansa69
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
pink (17-09-2011)
Segnalibri