lo schema al quale ti riferisci è questo?
http://www.megghy.com/forum/f59/el-l...tml#post116584
vorrei ricamare un orologio da cucina ,solo che la tabella colori e' con i filati anchor,io generalmente da anni uso dmc e mi trovo bene,la conversione lo gia' fatta,ma vedo che alcuni colori sn diversi.quindi per non fare confusione,prima di iniziarlo,vorrei chiedere a voi ,se qualcuna lo ha gia' ricamato con dmc. Pero'visto che non riesco ad accedere ad allegati,sara' difficile farmi capire di che schema sto parlando,ma ci provo: l'ho trovato su: el de libro cocina,ha numeri romani ed al centro ha un insieme di frutta tipo uva,mele e pere
sabix77 (02-07-2012)
sabix77 (02-07-2012)
allora i colori per gli acini , sono 868 914 1007 341 352
e sono tutti in scala sullo stesso tono di marrone , penso sia voluta questa cosa , non penso sia stato un errore , altrimenti ci sarebbe stato un marrone insieme a dei viola , invece questi sono davvero in scala
penso che ora debba essere tu a decidere se eseguirlo in questa scala di colori o sostituirli tutti in una scala di viola
e' vero gli ho controllati adesso anch'io uno x uno e corrispondono nei toni di rosa scuro e marrone,ma ora mi chiedo erche' usano questi toni di colori e nn sul viola come di comune sono gli acini? e poi ho visto che ci sono minimo una decina di tonalita' di verdi,ma io dico,come si puo' lavorare cosi'? secondo voi,non sono troppe? solo a lavorare una mela servono 7 toni diversi x non parlare poi della foglia che ne occorrono altri 4 .non vorrei scoraggiarmi,perche' mi piace tanto quest'orologio,ma se andrebbe modificato non sarebbe male vero?
Segnalibri