ussignur !!!
stavo per consigliarti di partecipare a qualche sal , per distrati dai set asilo , ma poi ho pensato che potresti cadare nel vizio dei SAL
anche io sono così! però mi controllo!
mi sono detta di non comprare il set finché mia figlia non sarà decisa sul soggetto da ricamare!
nel frattempo invento altre cosa da fare per lei. L'ultima è la borsetta con gli sposini che ha portato a un matrimonio!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
prova a guardare qui http://www.megghy.com/forum/f102/bor...link-6595.html
o/e qua http://www.megghy.com/forum/f102/sch...ink-30041.html
in più puoi ricamare il nome con qualche personaggio che preferiscono i bambini...
a me l'idea dei nomi piace tantissimo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Non me ne parlare!!! La mia bimba inizia tra qualche giorno e ne ho già due acquistati da finire di ricamare e 2 bavaglie sciolte e poi tutti quelli quasi nuovi che usava al nido.... direi che sono messa male con questa ansia da mamma di bimba che diventa grande!!! Ma voi cosa ci avete ricamato sopra?
L'ultimo che sto ricamando è con la carica dei 101 e una bavaglia l'ho ricamata con spank.... mentre quelli per il nido c'era pimpa gattini e molto altro.......
Segnalibri