Ciao, posta il link dello schema che vediamo!
Buon pomeriggio!
Ho intenzione di ricamare "Butterfly Forest" della Dimension.. stavo facendo la conversione dei numeri da dimension a dmc; solo che questi numeri (11321- 6050- 6181- 11263- 6049- 6009) non ci sono sulla carta della conversione, mentre sulla leggenda, di fianco a questi numeri ( 855- 741- Y44- 5699 ) c'è la scritta "Not using for stitching": significa che non li devo tenere in considerazione?
Vi ringrazio anticipatamente!
Ultima modifica di Natalia; 27-11-2013 alle 17:46 Motivo: titolo generico
GIOVANNA
prova a chiedere a Sharon se ha lo schema in PM o PAT che da lì si può salvare anche con la leggenda x DMC
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Giovanna, i filati indicati con la scritta "Not using for stitching" sono i fili usati per tenere insieme le varie parti di filati che si trovano nei kit. Non tenerne conto.
I colori che non hai trovato sono questi.
6009 - 519
6049 - 367
6050 - 320
6181 - 936
11263 - 211
11321 - 321
@ Natalia ho il PM, ma con lo schema originale si fa confusione perché i simboli sono diversi.
Segnalibri